Appendice statistica ‘Imprese a valore artigiano’  che integra l’Elaborazione Flash ‘Una moltitudine di imprese a #valoreartigiano’. Una contaminazione di valori diffusa sul sistema delle imprese alla base del modello dell’economia italiana’ predisposta per la Giornata del valore artigiano di sabato 19 marzo 2022.
L’Appendice contiene i dati per regione e provincia relativi alle i) imprese totali, micro e piccole imprese, e imprese artigiane attive e relativi addetti ii) imprese registrate per natura giuridica iii) imprese artigiane registrate per settore e iv) artigianato dei servizi digitali e dinamica nel 2021 e negli ultimi cinque anni, preceduti da un foglio con alcune note metodologiche.