Elaborazione Flash  “Alcuni numeri chiave della filiera autoriparazione e RC auto” predisposta a supporto delle attività del Gruppo di lavoro per la modifica del codice delle assicurazioni della Categoria Carrozzieri, con dati su consistenza e dinamica delle imprese dell’autoriaprazione della carrozzerie per provincia e regione.

l dettaglio dei contenuti del lavoro: Alcuni dati strutturali sull’autoriparazione (pag. 1) – La dinamica del fatturato nella Manutenzione e riparazione di autoveicoli (pag. 4) – L’analisi dello studio di settore dell’autoriparazione: focus su riparazione carrozzerie (pag. 6)  – L’analisi dello studio di settore dell’autoriparazione: focus su convenzioni con assicurazioni (pag. 10) – La dinamica delle imprese della Manutenzione e riparazione di autoveicoli per territorio (pag. 11) – La dinamica delle imprese della Riparazione di carrozzerie di autoveicoli per territorio (pag. 15) – La dinamica del valore aggiunto delle assicurazioni (pag. 19) – Le dinamiche degli indici prezzi delle assicurazioni sui mezzi di trasporto (pag. 20)