Elaborazione Flash “Elementi per una analisi del mercato dei servizi fiscali” che contiene una analisi delle principali evidenze statistiche dello studio di settore VG92U, comprendente le attività economiche individuate dalla sottocategoria 69.20.13-Servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti che svolgono attività in materia di amministrazione, contabilità e tributi della classificazione Ateco 2007.
La seconda parte del lavoro esamina la struttura imprenditoriale dei servizi di contabilità, controllo e revisione contabile, consulenza in materia fiscale e del lavoro con dati per regione relativamente ad imprese, addetti, imprese con dipendenti, dipendenti, dimensione media, forma giuridica.
Inoltre il lavoro comprende le tavole provinciali con:
– Imprese, imprese con dipendenti, addetti dimensione media
– Imprese per forma giuridica
– Imprese con dipendenti per forma giuridica
– Addetti nelle imprese per forma giuridica
– Addetti nelle imprese con dipendenti per forma giuridica
-Dimensione media delle imprese per forma giuridica