E’ in arrivo il Rapporto annuale predisposto dall’Ufficio Studi per l’Assemblea nazionale di Confartigianato, che si svolgerà martedì prossimo, 22 novembre, a Roma presso l’Auditorium Conciliazione, alla presenza dei delegati del Sistema Confederale, dei vertici del Governo, dei rappresentanti del Parlamento e degli esponenti delle forze economiche e sociali.
Il Presidente Marco Granelli illustrerà le aspettative e le proposte dell’artigianato e delle piccole imprese per ricostruire il futuro. Alla relazione del leader di Confartigianato seguirà l’intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Al centro del Rapporto la situazione delle imprese nella difficile crisi energetica in corso e le sfide per le politiche economiche.