CONVENTION SERVIZI – Riccione 20 aprile 2012
Rapporto “Le sfide dell’occupazione e le riforme del mercato del lavoro. Focus sul lavoro nell’artigianato” realizzato in collaborazione con Direzione Relazioni Sindacali di Confartigianato Imprese e presentato alla Convention Servizi 2012 di Riccione del 19-21 aprile 2012.
In particolare il lavoro presenta una chiave di lettura spinta sul territorio, presentando misure di 22 parametri del mercato del lavoro per ciascuna Provincia e 52 parametri per ciascuna Regione.
Il capitolo centrale esamina la riforma del mercato del lavoro e degli ammortizzatori sociali, illustra il disegno di legge di riforma del mercato del lavoro e propone i numeri delle parole chiave riforma del Governo Monti, con un ampia dotazione di dati per Regione.