slides della docenza del 20 gennaio 2012 all’Università di Udine nell’ambito del corso di aggiornamento “Donne, Politica e Istituzioni – Le imprese delle donne” a.a. 2011/2012. In particolare si segnala una ampia sezione introduttiva che aggiorna i dati di contesto, con specifico riferimento alle crisi del debito sovrano, il contagio del mercato del credito e la criticità della bassa crescita.
La lezione ‘Donne e impresa artigiana: donne che resistono” , svolta con Edgarda Fiorini Presidente di Donne Impresa Confartigianato, è stata articolata con la presentazione dei risultati dell’8° Osservatorio Confartigianato Donne Impresa e con un focus sulle imprese femminili di Udine curato dall’Ufficio Studi di Confartigianato Udine.